L’ORAGE – Festa di primavera!

Lo avevo preannunciato QUIfacendo un po’ il misterioso – che sabato 13 aprile bisognava tenersi liber*. Ora che è ufficiale, riprendo la notizia: L’ORAGE festeggia i suoi primi 5 anni con una grande Festa di primavera ad Avise (Aosta), a partire dalle ore 18.

lorage_13_aprilePer festeggiare il primo lustro della band valdostana L’ORAGE, Rémy Reitz Boniface, Vincent Venso Boniface, Florian Flo Bua, Matteo Memo Crestani, Richard Ricky Murray, Stefano Steo Trieste e Alberto Lo Viù Berto Visconti vi danno l’appuntamento al padiglione di Runaz (Avise) a partire dalle 18.00 (concerto – aperitivo); a seguire cena in loco (prenotazioni: messaggio privato sul profilo L’ORAGE fb), live L’ORAGE e DJ SET sgasone. Fornitissima Buvette. Ospiti: NANDHA BLUES BAND, OLD MOLLY MOONSHINE, DJ RADAR e…

Durante la serata saranno proiettate le foto scattate da Moreno Vignolini durante il concerto de L’ORAGE e FRANCESCO DE GREGORI, del quale potrete risentire le canzoni e gli arrangiamenti firmati L’ORAGE.

Ingresso: 10 €

Oltre ai brani “classici” tratti da Come una festa e La bella estate, oltre quelli di De Gregori riarrangiati dal gruppo per il concerto di Saint-Vincent, mi sa che c’è il “rischio” di ascoltare, per la prima volta, anche gli inediti del nuovo album (che, tra l’altro, sarebbe bello trovare già pronto).

L’evento su Facebook.

Questa voce è stata pubblicata in Piazzetta della cittadinanza attiva e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.