Due date importanti

ricordate
Annotatevi due date importanti:

1) Il 13 aprile sera, fossi in voi, mi terrei libero e farei un salto ad Avise (Aosta). Che cosa ci sarà lo dirò quanto prima: per ora anticipo che non è una cosa mia, che c’entra la musica e che in fondo mi piace creare un po’ di suspense

2) Anche quest’anno la “mia” «Marcia Granparadiso estate» sarà ad agosto. Chi vuole farla alla data tradizionale (la seconda domenica di luglio) faccia pure: sarà considerato in gara lo stesso e il suo tempo sarà conteggiato per l’edizione 2013 (che tra l’altro sarà quella del decennale). Io a luglio non ci sarò, quindi chi vuole farla assieme a me si tenga libero ad agosto. Diciamo domenica 18?

>>> Questo era un post mordi&fuggi. Tornerò varie volte sugli argomenti cui ho accennato qui sopra.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.