Lo avevo preannunciato QUI – facendo un po’ il misterioso – che sabato 13 aprile bisognava tenersi liber*. Ora che è ufficiale, riprendo la notizia: L’ORAGE festeggia i suoi primi 5 anni con una grande Festa di primavera ad Avise (Aosta), a partire dalle ore 18.
Per festeggiare il primo lustro della band valdostana L’ORAGE, Rémy Reitz Boniface, Vincent Venso Boniface, Florian Flo Bua, Matteo Memo Crestani, Richard Ricky Murray, Stefano Steo Trieste e Alberto Lo Viù Berto Visconti vi danno l’appuntamento al padiglione di Runaz (Avise) a partire dalle 18.00 (concerto – aperitivo); a seguire cena in loco (prenotazioni: messaggio privato sul profilo L’ORAGE fb), live L’ORAGE e DJ SET sgasone. Fornitissima Buvette. Ospiti: NANDHA BLUES BAND, OLD MOLLY MOONSHINE, DJ RADAR e…
Durante la serata saranno proiettate le foto scattate da Moreno Vignolini durante il concerto de L’ORAGE e FRANCESCO DE GREGORI, del quale potrete risentire le canzoni e gli arrangiamenti firmati L’ORAGE.
Ingresso: 10 €
Oltre ai brani “classici” tratti da Come una festa e La bella estate, oltre quelli di De Gregori riarrangiati dal gruppo per il concerto di Saint-Vincent, mi sa che c’è il “rischio” di ascoltare, per la prima volta, anche gli inediti del nuovo album (che, tra l’altro, sarebbe bello trovare già pronto).
L’evento su Facebook.