Pulizie di Primavera – il resoconto e l’auspicio

 Nel bosco
 
 Molto brevemente
(anche perché c’è poco da dire). Fallita l’iniziativa del 21, causa maltempo, e nonostante la proroga autoconcessami fino a venerdì 28, non sono riuscito a realizzare i miei propositi.
 
 Al momento attuale, non sono a conoscenza di persone che abbiano effettivamente aderito nella pratica. La prima edizione delle Pulizie di Primavera è da considerarsi, dunque, fallita.
 
 Nei prossimi giorni, chiunque vorrà potrà portarla avanti ugualmente, scegliendosi le modalità che riterrà più opportune. Io ho già individuato il bosco in cui intendo "operare".
 
 Se qualcuno, invece, avesse aderito a mia insaputa, potrà mandarmi un resoconto e/o le foto. Pubblicherò sul blog.
 
 PS: Mi rendo conto che – a chi non abbia seguito l’iniziativa – queste parole oscure sembreranno le farneticazioni di un pazzo. Pazienza.

Questa voce è stata pubblicata in Piazzetta della cittadinanza attiva. Contrassegna il permalink.