La settimana dell’espace (fino al 2 marzo)

Il sito www.espacepopulaire.it è temporaneamente off line, così come la mailing list. Siccome dell’Espace faccio parte, ho deciso di pubblicare sul mio blog le iniziative settimanali.

Questa settimana siete tutt* invitat* a partecipare alla serata di

Venerdì 1° marzo

A cena, la cucina dell’Espace è aperta!

Dalle ore 21.30: Pol EN Tino con Giorgio Pilon + Davide Tosello in concerto @EspacePopulaire

davide_tosello


Doppio appuntamento musicale
con I Pol EN Tino + Giorgio Pilon e Davide Tosello, con Luca Consonni alla chitarra.

Durante la serata saranno proposti brani inediti e cover, il tutto condito da una sana dose di simpatia e voglia di stare insieme…

POL EN TINO (voce Gabriele Martinet, chitarra e seconde voci Paolo Broglio)

Il gruppo nasce nel 2004, dalla passione di due amici per Simon e Garfunkel. Il genere si rifà alla tradizione cantautorale italiana (Bennato, De André) e al patrimonio Folk anglo-americano anni ’60-70. Durante il live non mancano momenti di ironia, grazie alla simpatia e semplicità di Tino nell’intrattenere il pubblico.

DAVIDE TOSELLO (foto)

È un cantautore originario di Aosta che calca il palcoscenico valdostano da più di 10 anni. La sua musica è sinonimo di semplicità, immediatezza ed evocazione. Le atmosfere delle sue canzoni passano da momenti intimisti al folk rock, mantenendo le caratteristiche immutabili del “bel canto” della musica cantautorale italiana. L’obiettivo è quello di portare l’ascoltatore in un viaggio tra i cieli della musica, una sorta di realtà parallela dove vivere liberamente di emozioni.

Influenze: J. Buckley, Patty Smith, R.E.M, Radiohead, Muse, Nirvana, David Bowie, Marta sui Tubi.

L’evento su Facebook.

Sabato 2 marzo

h. 19.30 – cena;

h. 21 – Serata ludica a cura di Aosta Iacta Est

Torna l’appuntamento più tradizionale con il gioco in scatola ad Aosta: all’Espace Populaire, prima la cena e quindi una lunga serata con tutta la ludoteca a disposizione. In ballo ci sono i tanti progetti accarezzati nell’inverno, pronti a esplodere con la primavera: e poi gli ultimi titoli (Tzolk’in, Andor, Seasons), che si sommano alle tante scatole che escono dagli armadi.

Chi intende cenare venga alle 19.30 prenotando via mail a info[chiocciola]aostaiactaest.it

Raggiungi l’Espace:

cartina

>>> Espace Populaire è uno spazio nel quale proporre e organizzare in prima persona iniziative ed eventi di carattere sociale, culturale, politico. Partecipa alle riunioni del direttivo, tutti i lunedì dalle ore 18.30.

>>> Ingresso libero con tessera Arci, Arci Gay, Legambiente e UISP. Sono disponibili le tessere Arci 2013.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.