Grazie Beppino

 Fusoradio
 Un’e-mail da Luigi, WJ di Fusoradio, radio libera su internet, che mi informa di aver «montato un file audio (stile blob)» e «prenotato la trasmissione» nella quale comparirà la lettura dell’Istituzione-Branco, testo poetico di Wu Ming 1, nella quale mi ero cimentato in occasione del secondo compleanno del blog, accompagnato dal pianoforte di Beppe Barbera. La trasmissione andrà in onda su www.fusoradio.net domani, mercoledì 18 marzo, dalle 18.30 alle 19.
 
 Curioso di sentire il montaggio nuovo, invito tutte e tutti a fare altrettanto, anche perché il programma, «Grazie Beppino», è ovviamente dedicato al signor Englaro.
 
 Approfitto dell’occasione anche per consigliarvi di dare un’occhiata a Fusoradio, una "luogo" che permette di vivere la radio diventando WJ e trasmetterendo in prima persona le proprie cose, musica o programmi.
 

 Infine, una cosa che non c’entra nulla (o, come si dice, un off topic): comunico al signor Brunetta Renato che domani, mercoledì, aderirò allo sciopero della Flc-Cgil pur essendo il mio giorno libero. Visto che fannullone?

Questa voce è stata pubblicata in Piazzetta della cittadinanza attiva. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Grazie Beppino

  1. luigi scrive:

    approfitto della tua gentilezza e dei complimenti per dire che oltre al sito c’è anche un blog (blog.fusoradio.net) su cui si possono ascoltare alcune trasmissioni in podcast (e avere informazioni su cosa è andato in onda).
    e naturalmente per ringraziarti ancora della collaborazione, è davvero bella la lettura.

    un abbraccio
    luigi

  2. Mario scrive:

    Ti ringrazio per la trasmissione, sono arrivato a casa tardissimo e ho sentito solo l’ultimo pezzo… Se mi fai avere il podcast sento tutto! Ultimamente ho proprio poco tempo, ma prima o poi penso d’interessarmi di più a come funziona Fusoradio, sarebbe carino trasmettere alcune cose…

I commenti sono chiusi.