Lunedì 25 febbraio 2008 questo blog compirà il suo primo anno di esistenza. A chi un poco lo frequenta è dedicata all’espace populaire di Aosta una piccola
CENA DI COMPLEANNO!
Le interessate e gli interessati dovranno presentarsi lunedì sera all’espace, a partire dalle 20.00. Ancora non so quanti saremo, non conosco il menù, né il costo (ma sarà tutto molto alla buona, tipo spaghettata con torta), è ancora tutto per aria. Sono gradite prenotazione (sul blog) e puntualità (al ristorante). Intervenite numeros*, a cena e sul blog, dove potrete lasciare un simpatico messaggio di auguri…
A parte questo, il blog non si aspetta di ricevere
regali.
Vabbè, facendo finta che il bvlog sia un’emtità autonoma e che io non c’entri proprio nulla (e in ogni caso è quanto meno una realtà aperta all’intervento di chi vuole) faccio che lanciarmi e fare per primo i miei migliori auguri di buon compleanno!
Tanti auguri al blog, o meglio, al blog e al suo autore!
Eh si, gli anni passano per tutti, anche per te, caro neonato blog.
Vedrai, tu avrai una vita lunga perché ti leggeranno molte persone, nel corso degli anni, naturalmente.
Non si può avere tutto subito. Con calma!
Vorrei venire questa sera a festeggiarti come si deve, le torte sono il mio forte ma il lavoro mi chiama
Tranquillo blog, sarò lì con il pensiero.
BUON COMPLEANNO!
Complimenti a te ed al tuo blog, tratti argomenti molto interessanti.
Colgo l’occasione per segnalarti che da poco esiste il Meetup degli amici di Beppe Grillo in Valle d’Aosta.
http://beppegrillo.meetup.com/702
Lasciandoti il link ti saluto e rinnovo i complimenti.
Raffaele
Tanti auguri al blog e complimenti all’autore, che ci tiene sempre informati su notizie-fatti-avvenimenti-manifestazioni-eventi…
Auguroni!
P.S. Voglio la foto della torta
Un sentito augurio per il primo genetliaco del Suo illuminato blog.
è troppo scontato fare gli auguri per l’anno trascorso e già compiuto…gli auguri sono x il futuro! MA ogni compleanno che si rispetti ha una torta e seppure ho aguzzato la vista …la torta non c’è,come mai? Qualcuno l’avrà mica bruciata?Credo mi sarà difficile venire stasera. BUON DIVERTIMENTO!
tanti auguri al blog!!!!
E tanti complimenti al suo ideatore…
Mi dispiace non essere tra voi a festeggiare questo primo anno, ma auguro a tutti buon divertimento…
Lunedi’ di solito non esco mai, ma torta..??
Vengo per aggiungere una presenza internazionale e fare l’auguri personalmente!
tanti auguri al blog..peccato non poter partecipare alla festa di compleanno..
a presto
tante angurie a te, blog di Mario!
purtroppo ho saputo della cena solo or ora, il giorno stesso, e non potrò esserci alla cena…ci si sente per organizzarne un’altra, magari in bassa! (come si era già detto qualche tempo fa, d’altra parte!)
Grazie, grazie per gli auguri a tutte e a tutti! Il blog esprime la sua felicità più pura… Ho riconosciuto alcune firme, altre no o non sono sicuro, mi sarebbe piaciuto avervi tutt* alla cena del primo compleanno. Bisognerà organizzare qualcos’altro… Sono entusiasta di aver ricevuto un commento da Giacomo Leopardi (che sempre porta una ventata d’allegria), Paolo la torta è finita (è stata molto buona), grazie Valeria, Barbara, Sisinax, spero che la prossima volta potrete essere presenti. Pietosa la scusa di Alessandra (se ho capito chi sei): se le tue “difficoltà” sono i più di 1000 km che avresti dovuto fare, bè, potevi anche provarci… Grazie, Sue, per essere venuta e aver dato alla cena un tocco d’internazionalità (com’era la torta?) e grazie a Raffaele per auguri e complimenti (e per il link del Meetup). Dimentico qualcuno? Se sì l* ringrazio ora. Appena riesco, pubblicherò le foto di ieri sera.
Ecco, lo sapevo: ho dimenticato licenzafissa!! Grazie e scusa per la comunicazione tardiva. Bisognerà replicare in Bassa Valle…
Anche se il giorno dopo, spero ti siano graditi ugualmente i miei auguri per il primo anno del tuo blog, sempre altermnativo…
Spero che la cena sia andata bene e vi siate divertiti…in altri tempi ci sarei stata anch’io…
Ciao, Mario e lnga vita al tuo blog!!!
Sì, la cena è stata molto bella (e buona). Grazie per i complimenti al blog, ma la scusa degli “altri tempi” non regge, per la prossima cena sei invitata…
Allora, se la cena è stata sia bella che buona, avrei proprio dovuto esserci anch’io… ma proprio la sera preceente ero stata a una cena altrettanto bella e buona a casa della collega Mirella con tutti quelli del coro di cui facciamo parte, una ventina e ognuno ha portato qualcosa di cucinato e la padrona di casa ha aggiunto ell’altro…Be’, ma quelli erano più o meno della mia età e da te forse mi sarei sentita un po’ a disagio, essendo voi altri più giovani, ance se non mi sento matusa… Comunque, fra lazzi e canti di ogni genere, abbiamo fatto le ore piccole e ci siamo divertiti… Rimanderò alla prossima per te… visto che due cene di seguito sarebbero state di troppo, oltre “gli altri tempi” di cui ti parlavo…
A presto
Nerina