Terza Marcia a piedi a Comboé

 Cammina cammina, verso il vallone...Qualche tempo fa ho parlato di una questione che riguarda la mia regione, la Valle d'Aosta, dove qualche ingegno eletto (eletto in tutti i sensi) pensa di spendere 399.000 euro per sfregiare un vallone montano ancora incontaminato con una strada, al nobile scopo di raggiungere un alpeggio. L'opera, sulla cui utilità mi permetto di dissentire, permetterebbe al gestore del medesimo di raggiungere in auto il posto di lavoro. Sabato scorso, sul posto, si è tenuta la Terza Marcia a piedi a Comboé, cui abbiamo partecipato in circa 200.
 
Questa volta per le foto vi rimando direttamente al blog degli Amici del Vallone di Comboé, al quale collaboro. Basta cliccare qui, oppure sull'icona nella colonna di destra…
 L'espressione affaticata sopra il mio viso è dovuta a due motivi principali: il caldo e quella sacca che mi poggia sulla spalla destra, che non era mia e mi è stata affibiata! Ma la giornata è stata piacevole lo stesso…

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.