Musica per Cianfrusaglia (e anche un bosco)

fumulus
L’ho detto molte volte altrove, qui sono un po’ in ritardo, ma se venerdì 15 sera volete partecipare a un evento imperdibile, consiglio a tutte e tutti di fare un salto al Vinerita di via Trottechien, 17, Aosta, a partire dalle 20.30, per la presentazione del mio libro di poesie, Cianfrusaglia.

Oltre alla poesia, al tepore di un’atmosfera conviviale, al vino (o quel che pare a voi), troverete due lettori al prezzo di uno (cioè gratis, va da sé) – insieme a me, Rita Vacchina – e la musica di Beppe Barbera, pianista e compositore, che per l’occasione si è inventato un brano nuovo: Cianfrusaglia, come il libro.

L’entrata è libera, l’uscita pure (non c’è trucco non c’è inganno), il resto della propaganda lo affido all’evento Facebook e al piccolo fumetto pubblicato qui sopra. Cliccateci su per ingrandirlo.

Sabato 23, invece, a partire dalle ore 15.00, presenterò l’ultima delle tre letture del libro “nella natura”. Inizia a far freddo ma, se mi seguirete, leggerò le poesie “politiche” di Cianfrusaglia nel bosco, dalla parte di Pollein (Aosta), in uno scenario stupendo (alla macchia, come i partigiani). Seguiranno ragguagli più precisi.

Questa voce è stata pubblicata in La Biblioteca di Babele, piccolo spazio pubblicità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.