Il vincitore della decima Marcia

vincitore_decima_marcia
Roberto Pollarolo, novarese, è ufficialmente il primo classificato alla decima Marcia Granparadiso estate, che si è svolta lo scorso 18 agosto.

Come richiesto dal regolamento, infatti, si è comprato una coppa e ha inviato una foto a dimostrazione dell’acquisto.

La coppa, come spesso accade, è stata scelta secondo il gusto del vincitore, in linea con le caratteristiche del luogo che ospita la Marcia (si veda la foto).

Il tempo di Roberto è stato di 7 ore e 18 minuti.

Di seguito un breve testo del vincitore.

10a Marcia Granparadiso estate

«Tu sei matto!»

Così mi hanno apostrofato i miei amici all’annuncio della mia partecipazione alla Marcia. Ma io i 35 chilometri li avevo già fatti lo scorso anno e la cosa mi era talmente piaciuta che volevo riprovarci per migliorare il risultato del 2012.  E ci sono riuscito… Ho vinto!

Alla prossima estate.

Roberto Pollarolo

>>> Per conoscere la Marcia, leggere il resoconto e vedere la classifica e l’elenco dei partecipanti all’edizione 2013, clicca QUI.

Questa voce è stata pubblicata in Camminante, Marcia Granparadiso estate e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.