La Convenzione? Un rischiosissimo attacco alla Costituzione

Non lo dico io, lo dice Stefano Rodotà, e io sono assolutamente d’accordo. La Convenzone non va bene: le riforme, se le si vuole fare, vanno fatte in Parlamento.

Che poi le si debba fare per forza (e quali riforme) è un altro paio di maniche.

Ma davvero volete che Berlusconi e il piddì mettano mano alla Costituzione? Deve continuare davvero il saccheggio di beni comuni e diritti? Li chiamate «casta» e vi bevete le loro parole?

Qualunque sia la ragione per cui lo avete fatto, li avete votati voi, dopotutto.

Questa voce è stata pubblicata in Orwell (fascismi, sessismi, controllo, censura) e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Convenzione? Un rischiosissimo attacco alla Costituzione

  1. Sono d’accordo. Infatti è per questo motivo che, quando si parla dei guasti del nostro paese Italia, mi sono stancata di sentir dire “la colpa è anche nostra”. Io non li voto, rispetto le leggi, mi faccio carico delle cose. Perché dire “noi”?

I commenti sono chiusi.