La settimana dell’Espace (fino a sabato 23 marzo)

Il sito www.espacepopulaire.it è nuovamente online ma, come promesso, continuo a pubblicare anche qui le iniziative settimanali. Dell’Espace, infatti, faccio parte e per questo invito tutt* a partecipare.

PS. In occasione delle serate, la cucina dell’Espace è aperta: si può cenare bene a prezzi ragionevoli. Non mancate!

Venerdì 22 – h 22 – Espace Indie Friday: INDIANIZER live act || following iNgG dj act

indie
Terza edizione
dell’EIF. Sesta serata.

INDIANIZER è un duo. O meglio, due personaggi complementari, che si guardano allo specchio e incontrano se stessi. Poi puliscono con precisione chirurgica gli occhiali, allora le lenti si ingrandiscono e riflettono quello che c’è dentro.

INDIANIZER è la percezione di un mondo aldilà dell’incenso, a cavallo di una Chevrolet rovente. L’estasi dell’ascensione si immerge in cascate di droni. È come surfare su un tappeto di sabbia dal classicismo alla pulsione, attraversando vapori di tanpura.

INDIANIZER sono due cugini, Rich (Foxhound) e Bill (Unconscious Trio). Stanno producendo il loro EP d’esordio “Pandas” ai GrandMa Studios: sarà in free download dal 22 marzo 2013.

A maggio invece uscirà “Establishment”, singolo che ci introdurrà all’uscita del loro primo LP: “Jungle Beatnik”, album già pronto, registrato agli Chic Studios, durante cinque giorni di un’estate afosa e fumosa.

A seguire INDIE GENERATOR GROOVE (indie, wave, disco, folk djset)

http://www.facebook.com/indiegeneratorgroove

L’evento su Facebook.

Sabato 23 – Solidarietà NO TAV – Saremo in Val di Susa: vieni con noi!

MANI_23_3
Il 23 marzo
i cittadini e i comitati NO TAV della Val di Susa hanno convocato una manifestazione nazionale: DIFENDI IL TUO FUTURO. Invitiamo i valdostani a partecipare. Perché il TAV è un problema che riguarda anche noi: con i miliardi previsti, si potrebbe far funzionare la rete ferroviaria dei pendolari, compresa quella valdostana. Perché il Tav è figlio dell’ideologia delle Grandi opere, la stessa che in Valle ha realizzato un aeroporto inutile e costoso. Perché nel gruppo di imprenditori interessat, c’è anche una società valdostana appartenente al cartello dell’inceneritore. Perché l’ambiente e la salute sono un bene comune e perché il debito miliardario derivante dai costi di realizzazione e gestione del TAV sarà pagato dal Pubblico, cioè da noi cittadini.

Se vuoi venire, non aspettare il giorno precedente alla manifestazione! Organizzeremo delle macchine per scendere in gruppo e dividere i costi. La manifestazione è assolutamente pacifica, indetta dai Sindaci della zona e dalle associazioni che si oppongono a questa inutile opera. La marcia è una passeggiata di pochi chilometri in piano su strada asfaltata.

Per info, contatti e prenotazioni:

3204352548 – espacepopulaire[chiocciola]gmail.com

Legambiente VdA, ARCI VdA/Espace Populaire, Collettivo Studentesco Valdostano

>>> In Val di Susa continua la Resistenza al TAV. Qui l’antidoto alla propaganda quotidiana: http://www.notavtorino.org/http://www.notav.info/

A SARÀ DURA!

h 22 – Espace Populaire – Rap con AOSTA check it out 6

Nuovo appuntamento con il RAP ad Aosta.

Sei un Cuoco? Sei abbastanza matto?

A.A.A. Espace Populaire cerca un cuoco/a, bravo/a, con esperienza, per gestione cucina.

Orario: 40/45 h/sett. Luogo di lavoro: Aosta. Contratto: da definirsi, ma rigorosamente in regola.

Astenersi:

1) amanti contratti in nero;
2) elettricisti in pensione;
3) apprendisti imbianchini ;
4) lavapiatti presuntuosi;
5) baristi annoiati;

Contattare Claudio – 3492818364 – oppure Fabio – 3335821959.
Condividete, se potete…

Raggiungi l’Espace:

cartina

>>> Ingresso libero con tessera Arci, Arci Gay, Legambiente e UISP. Sono disponibili le tessere Arci 2013.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.