I miei primi 4 anni

Il quarto compleanno del blog!

È ufficiale. Venerdì 25 febbraio il blog compirà 4 anni. 1.460 giorni (1.461: c’è per forza almeno un bisestile!) vissuti in parte pericolosamente e in parte, pure, sonnecchiando .

A tutte le persone che in questo periodo si sono prese la briga (e, spero, il divertimento) di passare per queste pagine, come navigatori, ospiti, commentatori, va il mio grazie di cuore.

Non sempre il tempo consente a queste pagine di essere aggiornate come vorrei e come sarebbe giusto aspettarsi. E forse anche per questo quarto compleanno, come l’anno scorso (e a differenza dei primi due), non ci sarà una vera e propria festa.

Ma gli auguri, quelli sì, li potete fare qua sopra, il blog sarà contento.

Nella parte estesa del post, una foto che ritrae alcuni amici del blog intenti a festeggiarne il quarto compleanno. Un grazie di cuore a Bianca, Emma, Laura e Luca e un piccolo “mea culpa” (la foto era un po’ scura, così ho cercato di schiarirla, ma non vorrei averne rovinato la qualità)…

In ogni caso, la pagina sarà aggiornata man mano, quindi tenetela d’occhio, perché magari un po’ di festa questa volta si farà.

L’evento (il compleanno, insomma) come al solito è anche, e come al solito piuttosto inutilmente, su Facebook. Ma gli auguri sono meglio qui.

Sarebbe molto carino (voglio dire, il blog gradirebbe tanto) se qualcun@ organizzasse una festa, un’iniziativa, un semplice brindisi di auguri nella città in cui si trova e poi spedisse una foto, un testo o quant’altro all’indirizzo info.blog[at]libero.it.

In fin dei conti, quattro anni si compiono una volta sola nella vita…

Questa voce è stata pubblicata in Il blog, Piazzetta della cittadinanza attiva e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a I miei primi 4 anni

  1. Alessandro Pascale scrive:

    auguri! Continua così vecchio!

  2. Ronnie scrive:

    …metto al fresco lo spumante, e tempero le matite…….

  3. mariobadino scrive:

    Grazie e preparate i festeggiamenti più sfrenati!

  4. Suor Nerina scrive:

    Brinderò alla salute tua e del blog! Buon compleanno! Ormai lo svezzamento è terminato….Salutoni!

  5. Paolo scrive:

    Tanti auguri al blog!

  6. Vittorio Alfieri scrive:

    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli leggere il suo blog. Un grande augurio per il quarto compleanno!

  7. Aurelio de' Giorgi Bertola scrive:

    Non posso che unirmi agli auguri del mio illustre collega!

  8. Vanni scrive:

    Buon Compleanno caro Blog,mille di questi giorni!

  9. Luigi Sorcelli scrive:

    Ancora tanti di questi anni!

  10. Anna Rita scrive:

    Augurissimi:) caro blog ci/ti auguro in questo tuo quarto anno di vita di avere notizie più felici da commentare e su cui far pensare…anche se mi sa che siamo già partiti male:/
    Ma la torta??

  11. silvia scrive:

    Un brindisi in onore del blog! Tanti auguri!!!!

  12. Giovanni & Guendy scrive:

    Tantissimi auguri per questo traguardo importante.. E, non meno importante, complimenti per l’ottima qualità del festeggiato!

  13. mariobadino scrive:

    Grazie a tutt@! A Laura per la foto; a suor Nerina e a Silvia per i brindisi; a Anna Rita per gli auguri (e l’ottimismo!); a Paolo, Vittorio Alfieri e Aurelio de’ Giorgi Bertola per essersi ricordati; a Giovanni & Guendy per i complimenti (a proposito, dovete venire nella mia classe a parlare della Palestina e non mi avete ancora detto quando!); a Vanni, i cui auguri il blog ricambia sentitamente (buon compleanno!), perché oggi festeggia anche lui; a Luigi, col quale mi scuso ancora per avergli rotto una bottiglia di birra sul divano; a Ronnie e Alessandro che “loro gli auguri li avevano già fatti in anticipo”; e poi a tutt@ quell@ che avrebbero voluto, se solo avessero saputo, o che magari si uniranno in seguito al coro festante, sia pure con un po’ di ritardo!

  14. Maria Pia scrive:

    Ci vengo poco, ma mi ci trovo abbastanza bene. Non potevo mancare per il compleanno, Auguri blog, tieni duro.

  15. Alessandro Pascale scrive:

    io sono speciale perciò non solo gli auguri te li faccio in anticipo ma te li rinnovo pure in notevole ritardo 🙂

I commenti sono chiusi.