Fiocco rosa

 
 Forse due chili e sette possono sembrare poca cosa, ma sono una ragione sufficiente a tenermi lontano dal blog, almeno per un po’… Ieri mattina è nata Emma, la mia bambina. Foto sue non ne pubblico per scelta, almeno finché non sarà abbastanza grande per darmi il suo permesso, ma posso dire che è stupenda e che tenerla in braccio è qualcosa di meraviglioso. Pubblico invece la foto del fiocco che abbiamo appeso, la mamma e io, alla porta della stanza dell’ospedale… Per questo non credo di aver bisogno del permesso…
 Finalmente mi decido a publicare una buona notizia!


 Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Fiocco rosa

  1. Eliolibre scrive:

    Ma è una notizia bellissima!!!!! Io ho provato per ben tre volte questa gioia e ti assicuro che non c’è nulla di più bello al mondo.
    Auguri ad Emma, alla madre ed a te compagnero.
    Un abbraccio

  2. Mario scrive:

    Grazie, semplicemente (se aggiungo altro, divento retorico). Emma è bellissima, farò i tuoi auguri a lei e alla mamma…

  3. Felicitazioni a tutta la famiglia. Di cuore 🙂

  4. arial scrive:

    Auguri a Emma e ai suoi genitori. Ben arrivata Emma nella tua nuova casa: la Terra così stranamente affascinante..Ciao

  5. Mario scrive:

    Continuo a portare gli auguri di tutt* a madre e figlia, grazie di cuore per gli auguri!

  6. Eliolibre scrive:

    Mario, ho tentato di scrivere più volte ma purtroppo vedo che i copmmenti vengono respinti. Provo di nuova a mandare i miei auguri ad Emma, alla madre ed ate. Speriamo sia la volta buona….

  7. Mario scrive:

    Non so da cosa dipendano i problemi, a me i commenti stanno funzionando; però il primo commento di questo articolo è tuo, quindi era arrivato… Ti ringrazio moltissimo per gli auguri, Emma è proprio bella e siamo tanto, tanto contenti!

  8. Eliolibre scrive:

    Fotrse tra la Val d?aosta e la Valtellina ci sono troppe montagne ed i commenti fanno fatica a passare…. Però se insito alla fine arrivano. Non so quale sia il problema, ma spesso mi da un mwessaggio di errore e solo dopo varin tentativi riesco a farlo partire. Credo che ci sia qualche problema con il numero che viene richiesto, una mia tastiera è in lingua spagnola….
    Un bacio ad Emma. Il suo nome mi ricorda Emma Goldmana alla quale dedico un post sul mio blog Notizie dall’Impero

  9. Silvia scrive:

    Ciao Mario, sono Silvia di Pesaro, la zia di Davide e Daniele, cugini di Emma!
    Faccio tanti auguri, un po’ in ritardo a te e Silvia e soprattutto ad Emma.

    Ciao

  10. Mario scrive:

    Ciao, Silvia, grazie per gli auguri. Spero che tu possa vedere Emma al più presto.

I commenti sono chiusi.