E io ci sto (ma manco troppo)

 Lavori in corsoOggi 20 marzo alle 19 su Fusoradio andrà in onda E io ci sto (ma manco troppo)!, trasmissione di controinformazione, che si occuperà di cementificazione. Tra i brani letti, ci sarà anche questo mio (il che mi lusinga, anche se mi stanno un po’ viziando).


 Ascolta la trasmissione



 Ho intanto sentito la trasmissione dell’altro giorno, Grazie Beppino, che ho trovato molto bella: una specie di blob con l’imitazione di Berlusconi di Sabina Guzzanti; la toccante testimonianza di Marinella Chirico, l’unica giornalista ad aver visto Eluana nella clinica di Udine; un confronto tra Pierluigi Bersani e Roberto Formigoni; Vauro che legge le sue vignette sul caso Englaro; e per finire la mia lettura dell’Istituzione-branco di Wu Ming 1, con la musica di Beppe Barbera. [ascolta la trasmissione QUI]
 
 Fusoradio è una radio libera su internet dove oltre ad ascoltare si può trasmettere. Mi sembra un ottimo strumento di controinformazione e un’occasione per veicolare contenuti diversi da quelli dei soliti media provvisti di padrone. Un’opportunità.

Questa voce è stata pubblicata in Cemento/Inquinamento, Piazzetta della cittadinanza attiva. Contrassegna il permalink.