A quanto pare ce l’abbiamo fatta: la cena del blog è stata un successo, con 18 partecipanti entusiasti e un menu di prim’ordine. A Riccardo e Lia, che si sono occupati della cucina, tutti i miei ringraziamenti, così come a quelle e a quelli che hanno partecipato all’iniziativa, alle persone che sarebbero venute volentieri ma non hanno potuto, a chi ha scritto un commento di auguri (il blog mi fa sapere che ha gradito…), a chi ha mandato un messaggio o ha telefonato, a chi si trovava a passare da quelle parti e ha pensato bene di unirsi…
Lo spirito della serata è stato festoso e anch’io mi sono finalmente rilassato, per una volta non ho pensato a niente e mi sono divertito. Questo significa che non ho curato in modo particolare le foto della serata, per cui qualcuno non sarà stato ritratto e non si rivedrà sul blog… Di questo mi scuso e ringrazio veramente tutt* per la partecipazione, in particolar modo i miei, che mi hanno sorpreso partecipando, mio fratello, Riccardo e la sua pasta coi peperoni e i pinoli, Moreno Savoretti, autore della maggior parte delle foto della serata contenute nell’album, Arnela, Silvia, la mamma e il papà di Nathalie, mia compagna di liceo, frequentatori assidui di queste iniziative, Sandro, Piero, Francesco, Ivan, Federica, Lia, Corrado, Sue e Francesco, che ci ha raggiunti dopo cena. Dimenticherò senz’altro qualcuno, che ringrazio due volte, a mo’ di scusa…
A tutt* quant* un arrivederci alla prossima occasione!
Non ho scusanti e sono pure un po’ patetico per questa aggiunta, ma voglio ringraziare Silvia per la torta. Tu sei stata gentilissima e io sono stato un cafone…
Hai ragione, Mario, siamo soprattutto frequentatori di grandi abbuffate all’Espace!
Molto meno di serate intellettuali, ma io non ho la macchina ed il consorte si muove volentieri solo se prima soddisfa la fame primordiale e dopo..quella culturale! GIUSTO.
Ti ho già scritto sotto i tuoi..scarponi, vedi tu se lo ripeschi perchè io devo andare,
ciao
Spero che l’abbuffata sia stata di vostro gradimento… Il commento sotto gli scarponi c’è, ma a occhio mi sembra che sia giunto incompleto…