Forse due chili e sette possono sembrare poca cosa, ma sono una ragione sufficiente a tenermi lontano dal blog, almeno per un po’… Ieri mattina è nata Emma, la mia bambina. Foto sue non ne pubblico per scelta, almeno finché non sarà abbastanza grande per darmi il suo permesso, ma posso dire che è stupenda e che tenerla in braccio è qualcosa di meraviglioso. Pubblico invece la foto del fiocco che abbiamo appeso, la mamma e io, alla porta della stanza dell’ospedale… Per questo non credo di aver bisogno del permesso…
Finalmente mi decido a publicare una buona notizia!
Clicca sull’immagine per ingrandirla.
Ma è una notizia bellissima!!!!! Io ho provato per ben tre volte questa gioia e ti assicuro che non c’è nulla di più bello al mondo.
Auguri ad Emma, alla madre ed a te compagnero.
Un abbraccio
Grazie, semplicemente (se aggiungo altro, divento retorico). Emma è bellissima, farò i tuoi auguri a lei e alla mamma…
Felicitazioni a tutta la famiglia. Di cuore 🙂
Auguri a Emma e ai suoi genitori. Ben arrivata Emma nella tua nuova casa: la Terra così stranamente affascinante..Ciao
Continuo a portare gli auguri di tutt* a madre e figlia, grazie di cuore per gli auguri!
Mario, ho tentato di scrivere più volte ma purtroppo vedo che i copmmenti vengono respinti. Provo di nuova a mandare i miei auguri ad Emma, alla madre ed ate. Speriamo sia la volta buona….
Non so da cosa dipendano i problemi, a me i commenti stanno funzionando; però il primo commento di questo articolo è tuo, quindi era arrivato… Ti ringrazio moltissimo per gli auguri, Emma è proprio bella e siamo tanto, tanto contenti!
Fotrse tra la Val d?aosta e la Valtellina ci sono troppe montagne ed i commenti fanno fatica a passare…. Però se insito alla fine arrivano. Non so quale sia il problema, ma spesso mi da un mwessaggio di errore e solo dopo varin tentativi riesco a farlo partire. Credo che ci sia qualche problema con il numero che viene richiesto, una mia tastiera è in lingua spagnola….
Un bacio ad Emma. Il suo nome mi ricorda Emma Goldmana alla quale dedico un post sul mio blog Notizie dall’Impero
Ciao Mario, sono Silvia di Pesaro, la zia di Davide e Daniele, cugini di Emma!
Faccio tanti auguri, un po’ in ritardo a te e Silvia e soprattutto ad Emma.
Ciao
Ciao, Silvia, grazie per gli auguri. Spero che tu possa vedere Emma al più presto.