Io, ad esempio

ulivi

Io, ad esempio, non andrò all’Expo delle multinazionali che affamano il pianeta o lo nutrono di schifezze.

Io, ad esempio, ho appena firmato una petizione contro il proliferare dell’olio di palma e invito tutti, per quel che costa una firma, a fare altrettanto.

Io, ad esempio, trovo assurdo che la Regione Lombardia inviti gli insegnanti a portare gli alunni da Mc Donald’s, dove «il gelato è gratis».

Io, ad esempio, trovo assurdo che la scuola media in cui insegno tolleri i distributori di merendine e altre porcherie nei propri corridoi, o che non possa farne a meno per ragioni economiche.

Io, ad esempio, non credo nella pessima scuola immaginata da Renzi e Confindustria e martedì 5 sciopererò contro il governo.

Io, ad esempio, mi voglio perdere tra gli ulivi, oggi minacciati dalla Xylella e dall’uomo.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.