La settimana dell’Espace (fino a domenica 24 e lunedì 25 febbraio)


espace populaire logo
Il sito www.espacepopulaire.it è temporaneamente off line, così come la mailing list. Siccome dell’Espace faccio parte, ho deciso di pubblicare sul mio blog le iniziative settimanali.

Siete tutt* invitat* a partecipare!

Venerdì 23 febbraio

La cucina dell’Espace è aperta, la sera, in occasione delle iniziative: si può cenare bene a prezzi ragionevoli. Non mancate!

h 22.00: Spring Street Band live @ Espace Populaire

spring_street_bandAlte vette attendono la musica di Bruce Springsteen… La Spring Street Band arriva ad Aosta per un live all’Espace Populaire. Prima dello spettacolo saranno proiettati video inediti di Springsteen e sarà presentato il libro Brucetellers, che ovviamente sarà in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

 

Info:

http://brucetellers.wordpress.com/

http://www.thespringstreetband.com

http://www.facebook.com/espace.populaire

L’evento su Facebook.

Sabato 23 febbraio

La cucina dell’Espace è aperta. Non mancate!

h 22.00: CHANGIN’ BALANCE – Germano Zenga New Quartet

Germano Zengasax tenore
Niccolò Cattaneopianoforte
Tito Mangialajo Rantzercontrabbasso
Ferdinando Faraòbatteriagermano_zenga

Un progetto originale ispirato agli equilibri che cambiano, non solo in musica ma anche nella vita più in generale, e che ci costringono a restare sempre in movimento. Attraverso le sue nuove composizioni, Germano Zenga mescola le radici della tradizione, da cui proviene, con musiche più contemporanee, dalle forme più libere e aperte. Egli ci presenta così un suo nuovo volto stilistico in cui, rimettendo in discussione l’aspetto compositivo, cerca di raccontare in musica alcuni dei temi legati all’equilibrio dell’essere.

Nel repertorio che ci propone con questa formazione sono evidenti le tracce lasciate dall’influenza di artisti come Joe Henderson e Albert Ayler, rielaborate poi dal sassofonista in maniera del tutto personale.

L’evento su Facebook.

Domenica 24 e lunedì 25 febbraio

elezioni_politiche_13L’ARCI e l’Espace Populaire invitano la cittadinanza al voto, nella convinzione che il futuro si costruisce partecipando e non delegando le proprie scelte ad altri.

L’ARCI e l’Espace Populaire rilanciano l’appello dell’A.N.P.I. per un voto che rigeneri il Paese.

L’ARCI e l’Espace Populaire ricordano che, secondo l’articolo 48 della Costituzione italiana, «Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico».

Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 15.

lunedì 25 febbraio, dalle ore 16: aspettando i risultati elettorali, + cena Polenta concia contro politica sconcia.

Menù a base di polenta concia, a 10 euro vino compreso.

L’evento su Facebook.

Raggiungi l’Espace:

cartina

>>> Espace Populaire è uno spazio nel quale proporre e organizzare in prima persona iniziative ed eventi di carattere sociale, culturale, politico. Partecipa alle riunioni del direttivo, tutti i lunedì dalle ore 18.30.

>>> Ingresso libero con tessera Arci, Arci Gay, Legambiente e UISP. Sono disponibili le tessere Arci 2013.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.