Referendum: 100 domande e 100 risposte. Quattro giornalisti mettono sotto torchio il Comitato per il Sì

Questa sera (martedì 6) alle ore 20.30, ad Aosta, presso la sede della Cgil, in via Binel, quattro giornalisti metteranno “sotto torchio” il Comitato per il Sì. È da queste cose che si vede chi crede in ciò che dice e chi invece teme il confronto. Chi invita la popolazione a decidere consapevolmente del proprio futuro e chi non trova di meglio che invitarla ad astenersi dal voto.

Copio e incollo dal blog di Fabio Protasoni:

Referendum: 100 domande e 100 risposte. Il 6 novembre quattro giornalisti metteranno “sotto torchio” il Comitato per il Sì

Fermamente convinti che la soluzione proposta dal Comitato per il Sì sia la migliore per la Valle d’Aosta e per i valdostani, i sostenitori del no al pirogassificatore hanno deciso di mettere a dura prova le proprie argomentazioni.

È nato così l’evento che si terrà martedì 6 novembre, alle ore 20.30, presso la sala conferenze della CGIL di via Binel.

Enrico Marcoz (ANSA), Nathalie Grange (Aostasera), Stefano Sergi (La Stampa) e Cristiano Florio (La Vallée Notizie) metteranno sotto torchio Fabrizio Roscio (fisico, presidente dell’Associazione Valle Virtuosa), Lorenza Palma (avvocato) e Sauro Salvatorelli (medico). Modererà il dibattito Andrea Désandré, storico e ricercatore valdostano.

L’evento, aperto al pubblico, sarà trasmesso anche in streaming web su www.vallevirtuosa.it.

Questa voce è stata pubblicata in Orwell (fascismi, sessismi, controllo, censura), Piazzetta della cittadinanza attiva e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.