Domenica la Marcia!


L’appuntamento è per domenica mattina (19 agosto) alle 8.30 a Cogne, nei prati di Sant’Orso, accanto al parco giochi. Dopo le operazioni di registrazione, partiremo insieme per i nostri 35 chilometri di allegra passeggiata (vedete QUI di che cosa si tratta e perché la lunghezza non vi deve preoccupare). La prima tappa, per chi ha in mente un certo modo di partecipare, sarà senz’altro la colazione al bar, dopo 200 metri. Poi ci si lancerà verso Baben e la Valnontey…

Anche quest’anno le prime 60 persone che si presenteranno alla partenza avranno un ciondolo ricordo, realizzato a titolo gratuito da Ottavio Martinet, amico della Marcia.

Se volete scaricare il file con la locandina della nona edizione potete stamparvi un ulteriore ricordo e – se vi va – appiccicarne una nella città in cui vivete, fosse anche Hong Kong, per contribuire a diffondere l’iniziativa.

Ancora una volta ricordo che non ci sono spese di partecipazione, ma che chi vince si compra la coppa (pena la squalifica).

Per approfondimenti:

L’iniziativa.
Il regolamento.
L’itinerario illustrato.
La locandina 2012.
L’evento su Facebook.

Questa voce è stata pubblicata in Camminante, Marcia Granparadiso estate e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.