SOS Berlusconi: «Campagna Presidente siamo con te»

 SOS Berlusconi: soluzioni semplici per aiutare il Capo del Governo
 
 
Dice Berlusconi che governare «con questa Costituzione» è un inferno.
 L
a soluzione è semplice: si dimetta.
 
 «Campagna Presidente siamo con te»: aiuta anche tu, con i tuoi suggerimenti, il Presidente senza Consiglio. Spediscili a Palazzo Chigi, oppure scrivili in un commento; il blog li spedirà per te.

Questa voce è stata pubblicata in Piazzetta della cittadinanza attiva. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SOS Berlusconi: «Campagna Presidente siamo con te»

  1. luciano scrive:

    Caro presidente, sappiamo che quando un palazzinaro mafioso come un certo si rende conto che qualcosa lo può incastrare, è mica ti si possono fare certi sgarbi, e ora basta giornali, basta giornalisti basta tutto qui comandi tu e gli altri contano un caxxo! Opppsss scusate la scurrilità tagliate pure l’ultima frase! @______@

  2. Mario scrive:

    Caro Luciano, sono certo che il Presidente senza Consiglio apprezzerà quanto proponi nel tuo commento. «Basta giornali, basta giornalisti»: si tratta davvero di un’ottima idea! Peccato, ancora una volta, che la Costituzione fissi certi limiti; il consiglio successivo potrebbe essere di cambiarla. Ridurla a un unico articolo, poi, sarebbe molto più pratico (e più facile da memorizzare per gli studenti nelle ore di educazione civica): «Decide tutto il premier, su mandato del popolo italiano». Ma, ridendo e scherzando, mi sa che è proprio questa la proposta di revisione costituzionale del nostro Presidente sconsigliato.

I commenti sono chiusi.