11a Marcia Granparadiso estate

partenza_decima_marcia

Stanotte è molto tardi, ma il blog non viene aggiornato da un secolo e ho pensato di iniziare questo post, per poi costringermi ad aggiornarlo nei prossimi giorni.

Anche quest’anno si svolgerà la Marcia Granparadiso estate, che ho iniziato da solo 10 anni or sono, e che raggiunge quest’anno l’undicesima edizione.

Si trattachi mi segue lo sa – di una lunga passeggiata circolare nella val di Cogne (35 chilometri, più o meno) che è competizione, ma solo con se stessi, in un’atmosfera semplice e del tutto disorganizzata (ogni cosa è demandata alla buona volontà e all’onestà partecipanti, dal cronometraggio al rispetto delle regole e dell’itinierario).

Correre è vietato, non ci sono limiti di tempo, non si spende niente per la partecipazione (quindi, se i 35 km spaventano, bisogna tenere presente che ci si può ritirare quando si vuole), e il vincitore ha l’obbligo di comprarsi la coppa, pena la squalifica.

Quest’anno, la marcia sarà domenica 17 agosto, con ritrovo nei prati di Sant’Orso, a Cogne (accanto al parco giochi), alle ore 8.30 del mattino. Partenza ore 9.00.

>>> Nella foto, la partenza della decima Marcia.

Questa voce è stata pubblicata in Camminante, Marcia Granparadiso estate e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.